Pantaloni e…Dintorni Ricomincio da me

Pantaloni_e_dintorni_ricomincio_da_me_Fondazione_Fidapa_Onlus

Pantaloni e…Dintorni Ricomincio da me

La Fondazione FIDAPA ONLUS, che ha come scopo primario quello di favorire l’entrata delle donne nel mondo del lavoro, si è fatta promotrice di un nuovo percorso formativo, con il finanziamento di un progetto, che prevede la creazione di un laboratorio di sartoria, denominato “Sartoria Condivisa”, destinato a donne che hanno voglia di affermare la loro indipendenza e/o creare le condizioni per uscire da situazioni di disagio sociale e personale.

“Pantaloni e… Dintorni Ricomincio da me”

Il progetto, denominato “Pantaloni e…Dintorni Ricomincio da me”, ideato dalla Federazione Donne del Sud e della sua Presidente Dott.ssa Tiziana Lezzi, che ne curerà la realizzazione, ha anche l’appoggio e il sostegno della Fondazione Città Solidale e del suo Presidente Don Piero Puglisi, che ha messo a disposizione un locale dove verrà allestito il laboratorio

La Presidente Maria Candida Elia

Sorry, the comment form is closed at this time.